SmartOp | SmartNews | Business Process Management news

SmartOp

SmartNews

BPM
Casi di successo
Eventi
News

Digitalizza la procedura per gli accessi in azienda con SmartOp

La situazione attuale ha reso necessaria l’integrazione di procedure che consentano di monitorare e tenere traccia di chi fa richiesta di entrare in azienda, così da poter garantire la sicurezza di tutti nel pieno rispetto delle regolamentazioni in vigore.

La prima piattaforma di smart working BPM è bresciana: SmartOp di Becom sul Giornale di Brescia

Mai come ora avere un metodo che permetta di lavorare in modo snello ed efficace fa la differenza tra la crescita e lo stallo: nell’inserto del quotidiano di Brescia si parla dei vantaggi di SmartOp.

SmartOp facilita il telelavoro: la soluzione per garantire sempre un altissimo livello di servizio

In una situazione come quella attuale, in cui è necessario lavorare in remoto, è indispensabile avere a disposizione strumenti che permettano di collaborare in modo funzionale ed efficace con colleghi, fornitori e clienti.

Il metodo SmartOp: la rivoluzione parte dal tuo team

Il metodo proposto da SmartOp consente a tutta la struttura operativa di farsi promotrice delle necessità che determinano la qualità di ogni singolo flusso procedurale.

Semplifica la gestione delle assistenze con SmartOp!

Coordinare le assistenze ai clienti è un’attività che deve essere pianificata e svolta in modo efficace per evitare sprechi di tempo e di denaro.

Basta incomprensioni: con SmartOp cosa (e quando) deve essere fatto è sempre chiaro a tutti!

Stabilire le priorità tra le attività pertinenti a una stessa commessa è spesso causa di incomprensioni tra tutti gli attori del processo, con il rischio di inficiare la buona riuscita del lavoro.

Richieste sempre più complesse: con SmartOp hai tutto sotto controllo

Sempre più spesso le aziende si trovano a dover gestire commesse con un elevato grado di complessità, che coinvolgono molteplici reparti e devono essere completate in tempi molto stretti.

Il responsabile va in pensione e bisogna trasferire le competenze? Nessun problema, c’è SmartOp!

La difficoltà di trasmettere il sapere aziendale alle nuove persone che entrano a far parte del team è un problema che accomuna numerose imprese.

Processi ottimizzati, zero stress e nuove opportunità commerciali: la rivoluzione di SmartOp di Becom nella Falegnameria Rodella sul Giornale di Brescia

Sul Giornale di Brescia si parla della rivoluzione che l’introduzione di SmartOp di Becom ha portato nella Falegnameria Rodella, una piccola realtà attiva a Carpenedolo dal 1973 specializzata in soluzioni di arredamento d’interni su misura in ambito residenziale, commerciale e Ho.Re.Ca.

BMW applaude Cropelli: il successo dell'applicazione del metodo Becom

Un nuovo importante risultato: il Giornale di Brescia, nel dossier dedicato all’Industria 4.0, ha dato ampio spazio alla nostra proficua collaborazione con Cropelli, sottolineando i vantaggi che l’azienda ha ottenuto in soli 100 giorni dall’applicazione della metodologia BPM 2.0.

Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia

La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.

Più efficienza e nuovi posti di lavoro: sul Giornale di Brescia si parla del successo del metodo Becom nella Ramazzini Egidio

In un articolo dell'inserto Impresa 4.0 il Giornale di Brescia approfondisce la rivoluzione che il metodo organizzativo di Becom ha portato nell'azienda Ramazzini Egidio di Nave.

Abbatti lo stress sul lavoro grazie a SmartOp

Lo sviluppo di ogni commessa è costellata di modifiche, integrazioni, nuove informazioni e aggiornamenti, con un conseguente carico di stress generato dalla quantità di comunicazioni che si accumulano nel tempo (mail e file) e l’assoluta necessità di avere sempre sotto controllo tempi e costi.

Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!

Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.

Elimina lo spreco di tempo e denaro con un’organizzazione efficace: tutti i benefici di passare ad un sistema come SmartOp

Organizzare il lavoro in modo ottimale è fondamentale per poter gestire con successo attività e clienti, evitando sprechi di tempo e denaro.