SmartOp e Becom sul Giornale di Brescia| SmartNews SmartOp SmartOp

SmartNews

Missione imprenditoriale, evoluzione e nuovi progetti: Becom e SmartOp sul Giornale Di Brescia

Becom e la neonata società SmartOp sul Giornale Di Brescia: nei redazionali usciti oggi si parla ancora della nostra realtà.

Nel primo articolo si approfondisce il focus di Becom: riscoprire il senso profondo di missione e di investimento ancor prima umano che economico, lavorando a stretto contatto con gli imprenditori e il loro staff per sviluppare progetti di valore che accendano il senso di squadra e la visione di un futuro più coerente con le potenzialità dell’impresa.

Questo è per noi il modo più naturale di abbracciare la sfera consulenziale e si traduce in progetti che danno forma a un tipo d’impresa che pone il patrimonio umano al centro, facendo emergere le competenze di ogni singolo membro dell’azienda, perché solo in questo modo è possibile esprimere in modo organico e sostenibile tutte le qualità che la contraddistinguono.

A seguito degli audit gratuiti svolti presso circa un centinaio di aziende nel 2020, attraverso i quali gli imprenditori sono entrati in contatto con questo nuovo senso del “fare impresa”, possiamo affermare con soddisfazione che il 2021 sarà un anno di profonda evoluzione, non solo tecnica e tecnologica, ma soprattutto umana e di valori.

Nel secondo redazionale si parla invece di una grande novità: dopo cinque anni di sviluppo, oltre mezzo milione di euro di investimenti e l’integrazione in alcune delle più importanti imprese sul territorio, l’applicazione del metodo Becom per la gestione delle relazioni e dei processi d’impresa si è evoluta nella nuova società SmartOp Srl.

Nei prossimi tre anni SmartOp Srl si pone l’obiettivo di rendere l’omonimo software il principale prodotto per la gestione sistemica delle relazioni, a supporto di tutta l’infrastruttura gestionale già presente in azienda, sviluppando un progetto di partnership che vedrà la presenza di un esclusivista in ogni principale città del territorio italiano.

Tutto questo è stato possibile grazie alla partnership societaria tra Becom e Francesco Balzani, che nel corso degli ultimi due anni ha contribuito in maniera sostanziale all’evoluzione della piattaforma.

Scarica l’allegato per leggere gli articoli completi.

Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Il responsabile va in pensione e bisogna trasferire le competenze? Nessun problema, c’è SmartOp!
La difficoltà di trasmettere il sapere aziendale alle nuove persone che entrano a far parte del team è un problema che accomuna numerose imprese.
Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Richiedi subito la demo
di SmartOp