La rivoluzione parte dal team: SmartOp sul Corriere della Sera | SmartNews ISmartOp

SmartNews

La rivoluzione parte dal team: SmartOp sul Corriere della Sera

Sul Corriere della Sera viene dedicato ampio spazio al progetto SmartOp.

SmartOp sul Corriere della Sera: il quotidiano nazionale ha ripreso l’articolo apparso la scorsa settimana sul Giornale di Brescia e di cui abbiamo parlato qui.

Nell’articolo viene approfondito il percorso che ha portato alla nascita di un software per la gestione di processi e relazioni aziendali unico nel suo genere, recentemente diventato una vera e propria azienda pronta a collaborare con le migliori agenzie di consulenza.

Scarica l’articolo completo del Corriere della Sera

Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
L'integrazione di SmartOp nell'ufficio acquisti di Streparava sul Giornale Di Brescia
“I software non risolvono i problemi”. È questa la premessa con la quale più di dieci anni fa abbiamo condiviso i nostri punti di vista con la divisione IT di Streparava Spa.
Richiedi subito la demo
di SmartOp