Digitalizza la procedura per gli accessi in azienda con SmartOp | SmartOp

SmartNews

Digitalizza la procedura per gli accessi in azienda con SmartOp

La situazione attuale ha reso necessaria l’integrazione di procedure che consentano di monitorare e tenere traccia di chi fa richiesta di entrare in azienda, così da poter garantire la sicurezza di tutti nel pieno rispetto delle regolamentazioni in vigore.

Per questo abbiamo sviluppato una procedura di SmartOp che ti consenta di avere sempre sotto controllo gli accessi in modo pratico e funzionale, eliminando registri cartacei e documenti da compilare a ogni ingresso.

Con SmartOp hai a disposizione uno strumento che ti consente di gestire in forma elettronica e secondo la normativa privacy il registro visite all’interno della tua azienda, in pochi e semplici passaggi.

Alla ricezione della richiesta di appuntamento (attraverso una telefonata, un’e-mail oppure direttamente alla reception) verrà inviata all’ospite una mail con data e ora dell’appuntamento, completa di autocertificazione e privacy, alla quale l’ospite dovrà dare conferma.

Nel momento in cui il visitatore si presenta in azienda, avviene la registrazione dell’attività di rilevazione della temperatura e relativa comunicazione all’ospite: se la temperatura è inferiore alla soglia, l’ospite potrà accedere, in caso contrario gli verrà negato l’accesso.

Tutte le visite vengono registrate all’interno del sistema e possono essere esportate per attività statistiche e/o di sicurezza.

Se vuoi saperne di più contattaci subito!

Pubblicato il: 5 Giugno 2020
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Il responsabile va in pensione e bisogna trasferire le competenze? Nessun problema, c’è SmartOp!
La difficoltà di trasmettere il sapere aziendale alle nuove persone che entrano a far parte del team è un problema che accomuna numerose imprese.
Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Richiedi subito la demo
di SmartOp