Elimina lo spreco di tempo e denaro con un’organizzazione efficace: tutti i benefici di passare ad un sistema come SmartOp | SmartOp

SmartNews

Elimina lo spreco di tempo e denaro con un’organizzazione efficace: tutti i benefici di passare ad un sistema come SmartOp

Organizzare il lavoro in modo ottimale è fondamentale per poter gestire con successo attività e clienti, evitando sprechi di tempo e denaro.

Non avere sotto controllo quanto sta accadendo nella tua azienda rischia infatti di complicare inutilmente il flusso di lavoro, con il rischio che il tuo staff non riesca a gestire al meglio lo sviluppo delle varie commesse perché non è aggiornato in tempo reale su quanto è in svolgimento, generando incomprensioni e ritardi nelle consegne.

Grazie a SmartOp tutto questo può essere evitato: il nostro sistema BPM 2.0 (Business Process Management) ti consente di digitalizzare i processi della tua impresaattribuire le attività agli operatoricomunicare con staff, clienti e fornitori, favorendo un’organizzazione chiara, precisa e in costante aggiornamento di tutte le attività.

I benefici dell’applicazione di questa metodologia saranno visibili già dopo poco tempo dalla sua applicazione e si concretizzeranno in un risparmio di soldi e tempo dovuto a un’organizzazione efficace che evita ritardi ed errori dovuti a una comunicazione frammentaria o mancante e a una cattiva gestione delle risorse.
Inoltre, passare a SmartOp influenzerà positivamente anche il benessere generale di tutto lo staff, perché avere tutte le attività sotto controllo permette una consistente riduzione dello stress, che come è noto incide in maniera negativa sulla qualità del lavoro.

Ma i vantaggi non sono finiti: l’adozione delle dinamiche di consulenza SmartOp è coperta dal Credito d’Imposta per Ricerca e Sviluppo, che ti consente di investire nell’innovazione della tua impresa risparmiando sui costi di progetto.

Se vuoi saperne di più su questa metodologia di lavoro che può migliorare l’efficienza della tua azienda non esitare a contattarci!

Pubblicato il: 4 Novembre 2019
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Più efficienza e nuovi posti di lavoro: sul Giornale di Brescia si parla del successo del metodo Becom nella Ramazzini Egidio
In un articolo dell'inserto Impresa 4.0 il Giornale di Brescia approfondisce la rivoluzione che il metodo organizzativo di Becom ha portato nell'azienda Ramazzini Egidio di Nave.
Richiedi subito la demo
di SmartOp