SmartOp facilita il telelavoro: la soluzione per garantire sempre un altissimo livello di servizio | SmartOp

SmartNews

SmartOp facilita il telelavoro: la soluzione per garantire sempre un altissimo livello di servizio

In una situazione come quella attuale, in cui è necessario lavorare in remoto, è indispensabile avere a disposizione strumenti che permettano di collaborare in modo funzionale ed efficace con colleghi, fornitori e clienti.

“Tutto sotto controllo”

Tutti gli operatori dei nostri clienti, per tutte le attività extra produttiva, stanno continuando a lavorare da casa con gli stessi strumenti, velocità ed efficacia di tutti i giorni.
Anche il nostro staff sta operando da due settimane da casa, garantendo la continuità dei servizi e la collaborazione tra il team.

SmartOp è una soluzione di facile e rapida implementazione che consente di mantenere un alto livello di operatività in ogni circostanza, riducendo i tempi di reazione e permettendo di conseguenza di garantire la consueta qualità dei processi aziendali.

La digitalizzazione dei processi e delle attività resa possibile dall’integrazione di SmartOp assicura il mantenimento anche a distanza di una logica lavorativa “gomito a gomito”, in cui ogni operatore ha sotto controllo lo stato globale della commessa ed è costantemente aggiornato sugli interventi effettuati dagli altri componenti del team.

In questo modo lo staff può investire il proprio tempo nel “fare”, senza disperderlo nel capire come attuare la giusta azione: questo si traduce in tempi di risposta rapidi e nella capacità di assicurare un livello di servizio al cliente di altissima qualità.

Questo è il momento giusto di provare SmartOp! Richiedi subito la tua demo gratuita!

Pubblicato il: 23 Marzo 2020
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Il responsabile va in pensione e bisogna trasferire le competenze? Nessun problema, c’è SmartOp!
La difficoltà di trasmettere il sapere aziendale alle nuove persone che entrano a far parte del team è un problema che accomuna numerose imprese.
Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Richiedi subito la demo
di SmartOp