Basta incomprensioni: con SmartOp cosa (e quando) deve essere fatto è sempre chiaro a tutti! | SmartOp

SmartNews

Basta incomprensioni: con SmartOp cosa (e quando) deve essere fatto è sempre chiaro a tutti!

Stabilire le priorità tra le attività pertinenti a una stessa commessa è spesso causa di incomprensioni tra tutti gli attori del processo, con il rischio di inficiare la buona riuscita del lavoro.

Integrare nel flusso aziendale un sistema come SmartOp significa semplificare al massimo le relazioni tra i task di una commessa, evitando errori dovuti alla mancata ricezione della versione aggiornata di un documento oppure rallentamenti e ritardi causati da una valutazione sbagliata delle tempistiche di svolgimento.

Ogni singola richiesta viene automaticamente protocollata, integrata in uno storico temporale e firmata dal suo autore: che si tratti di un membro dello staff, di un fornitore o del cliente, è sempre possibile avere una visione completa e chiara di tutti gli interventi, corredata dai documenti allegati.

Se sei curioso di sapere come l’applicazione di SmartOp può semplificare l’operatività della tua azienda visita il nostro sito e prenota subito la tua demo gratuita!

Pubblicato il: 28 Febbraio 2020
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Il responsabile va in pensione e bisogna trasferire le competenze? Nessun problema, c’è SmartOp!
La difficoltà di trasmettere il sapere aziendale alle nuove persone che entrano a far parte del team è un problema che accomuna numerose imprese.
Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Richiedi subito la demo
di SmartOp