Richieste sempre più complesse: con SmartOp hai tutto sotto controllo | SmartOp

SmartNews

Richieste sempre più complesse: con SmartOp hai tutto sotto controllo

Sempre più spesso le aziende si trovano a dover gestire commesse con un elevato grado di complessità, che coinvolgono molteplici reparti e devono essere completate in tempi molto stretti.

Senza una gestione snella e codificata, il rischio è di perdersi qualche passaggio e compromettere la buona riuscita del lavoro.

SmartOp è una soluzione che ti mostra ogni attività in corso, correlata di tutti gli elementi che permettono a colpo d’occhio di capire a che punto è e cosa deve essere ancora svolto.

In questo modo ogni operatore è sempre aggiornato sull’intero processo produttivo e può avere una panoramica immediata e completa di tutto ciò che ruota intorno alla sua area aziendale. 

La logica operativa di SmartOp permette di avere sempre sotto controllo ogni aspetto delle commesse su cui si sta lavorando, perché notifica in tempo reale ogni intervento effettuato da un collaboratore, un fornitore o dal cliente.

Questo, insieme alle logiche di scadenza e gestione dei ritardi, snellisce notevolmente le attività quotidiane permettendo a ogni operatore di concentrarsi su ciò che sta facendo evitando dispersioni di tempo e con meno stress.

Se vuoi sapere come SmartOp può rivoluzionare la tua azienda, prenota subito la tua demo gratuita!

Pubblicato il: 7 Febbraio 2020
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Il responsabile va in pensione e bisogna trasferire le competenze? Nessun problema, c’è SmartOp!
La difficoltà di trasmettere il sapere aziendale alle nuove persone che entrano a far parte del team è un problema che accomuna numerose imprese.
Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Richiedi subito la demo
di SmartOp