BMW applaude Cropelli: il successo dell'applicazione del metodo Becom | SmartOp

SmartNews

BMW applaude Cropelli: il successo dell’applicazione del metodo Becom

Un nuovo importante risultato: il Giornale di Brescia, nel dossier dedicato all’Industria 4.0, ha dato ampio spazio alla nostra proficua collaborazione con Cropelli, sottolineando i vantaggi che l’azienda ha ottenuto in soli 100 giorni dall’applicazione della metodologia BPM 2.0.

Anche BMW, uno tra i più importanti clienti dell’azienda che già da tempo opera con queste dinamiche, ha riconosciuto l’eccezionale riuscita dell’adozione di queste metodologie applicate anche dai più grandi competitor internazionali, complimentandosi con Cropelli.

Leggi subito il nostro case study

Una grande soddisfazione per noi, che ci motiva ancora di più a continuare il percorso di innovazione intrapreso con questa realtà stimolante.

Richiedi subito una presentazione gratuita del metodo BPM 2.0 presso la tua azienda!

Leggi l’articolo

Pubblicato il: 22 Novembre 2019
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Abbatti lo stress sul lavoro grazie a SmartOp
Lo sviluppo di ogni commessa è costellata di modifiche, integrazioni, nuove informazioni e aggiornamenti, con un conseguente carico di stress generato dalla quantità di comunicazioni che si accumulano nel tempo (mail e file) e l’assoluta necessità di avere sempre sotto controllo tempi e costi.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Più efficienza e nuovi posti di lavoro: sul Giornale di Brescia si parla del successo del metodo Becom nella Ramazzini Egidio
In un articolo dell'inserto Impresa 4.0 il Giornale di Brescia approfondisce la rivoluzione che il metodo organizzativo di Becom ha portato nell'azienda Ramazzini Egidio di Nave.
Richiedi subito la demo
di SmartOp