Definisci, digitalizza e ottimizza in modo indipendente i processi della tua azienda e vedi crescere il tuo personale in know how e le responsabilità. Tutto questo è possibile grazie al metodo BPM 2.0™ creato e sviluppato in oltre diciannove anni di consulenze tecnico-gestionali in azienda e a SmartOp, che con l’interfaccia di gestione procedure e organigramma, senza alcuna conoscenza in fatto di business process management e codice, consente di dar forma alla tua organizzazione in modo rapido e soprattutto monitorato.
Sempre di più il cliente pretende risposte puntuali. Per questo motivo SmartOp si colloca come strumento strategico per facilitare la comunicazione tra l’azienda e il mondo esterno. Coordinare le richieste, garantire uno storico aggiornato delle richieste, dei materiali (documenti, risposte) richiesti, nonché il servizio di pianificazione delle notifiche, così da non perdere nulla nel flusso di lavoro.
Che il tuo staff sia separato da un muro o da migliaia di chilometri con SmartOp sarà come lavorare in tempo reale gomito a gomito. Questo è possibile grazie alle funzioni di notifica, che consentono ad ogni professionista di essere aggiornato in tempo reale sull’andamento delle attività di sua competenza. Analogamente permette a responsabili e direzione di avere una visione olistica dell’andamento di tutte le attività e commesse in corso.
Stato dell’arte di ogni richiesta, documenti, risposte del cliente e molto altro ancora. SmartOp mostra ogni attività completa di tutti gli elementi che permettono a colpo d’occhio di capire a che punto è e cosa è necessario fare. In questo modo dal cliente alla singola richiesta aggregata per commessa si ha una percezione logica e ad albero di tutto ciò che ruota intorno ad ogni area aziendale.
La logica operativa di SmartOp permette di mantenere tutti gli operatori o settori coinvolti costantemente aggiornati ogniqualvolta venga fatto un intervento da un collaboratore, un fornitore o dal cliente. Questo, unitamente alle logiche di scadenza e gestione dei ritardi, facilita notevolmente le attività quotidiane permettendo a ogni operatore di concentrarsi su ciò che sta facendo senza dispersioni di tempo e con meno stress.
Monitora e ottimizza il flusso di commessa ovunque tu sia. SmartOp è un servizio cloud: ti basta una connessione internet per avere sempre sotto controllo ogni richiesta e comunicazione tra staff, fornitori e clienti. Che tu sia nel tuo ufficio o in un viaggio di lavoro, con SmartOp puoi restare costantemente aggiornato e coordinare efficacemente le attività della tua azienda.