Abbatti lo stress sul lavoro grazie a SmartOp | SmartOp

SmartNews

Abbatti lo stress sul lavoro grazie a SmartOp

Lo sviluppo di ogni commessa è costellata di modifiche, integrazioni, nuove informazioni e aggiornamenti, con un conseguente carico di stress generato dalla quantità di comunicazioni che si accumulano nel tempo (mail e file) e l’assoluta necessità di avere sempre sotto controllo tempi e costi.

Questa pressione di certo non aiuta te e il tuo team ad affrontare serenamente la quotidianità, con il rischio di incappare in errori dovuti ad una visione complessiva e condivisa delle attività.

Per ridurre le tensioni e portare a termine ogni progetto riducendo lo stress è essenziale avere a disposizione uno strumento che permetta a tutto il tuo staff di essere aggiornato sul flusso del lavoro: una soluzione come SmartOp, il primo sistema BPM 2.0 (Business Process Management) nato in Italia per l’impresa italiana, rende tutto questo possibile.

SmartOp permette di digitalizzare i processi e grazie a un sistema di attribuzione delle attività e notifiche automatizzate garantisce un’organizzazione più snella ed efficace. In questo modo ridurrai il rischio di ritardi, aumentando la consapevolezza e la proattività del tuo team e abbattendo lo stress.

La facilità nella gestione dei processi attraverso un aggiornamento costante delle varie task ti consente di avere sempre sotto controllo i flussi di lavoro della tua impresa.
Ogni attività è composta da checklist che devono essere completate prima di poter passare allo step successivo, così da avere una visione d’insieme di quanto c’è da fare e organizzarsi al meglio, con una conseguente riduzione dei livelli di stress di tutto il tuo staff.

Richiedi subito una presentazione gratuita presso la tua azienda!

Pubblicato il: 20 Novembre 2019
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Più efficienza e nuovi posti di lavoro: sul Giornale di Brescia si parla del successo del metodo Becom nella Ramazzini Egidio
In un articolo dell'inserto Impresa 4.0 il Giornale di Brescia approfondisce la rivoluzione che il metodo organizzativo di Becom ha portato nell'azienda Ramazzini Egidio di Nave.
Richiedi subito la demo
di SmartOp