La prima piattaforma di smart working BPM è bresciana: SmartOp di Becom sul Giornale di Brescia | SmartOp

SmartNews

La prima piattaforma di smart working BPM è bresciana: SmartOp di Becom sul Giornale di Brescia

Mai come ora avere un metodo che permetta di lavorare in modo snello ed efficace fa la differenza tra la crescita e lo stallo: nell’inserto del quotidiano di Brescia si parla dei vantaggi di SmartOp.

La necessità di operare in telelavoro, quello che è stato spesso definito come “smart working”, non ha fatto che acutizzare le inefficienze che erano già presenti nelle aziende prima del lockdown, dettate dal fatto che l’acquisizione di tecnologia spesso non va di pari passo con la formazione e la crescita delle competenze del team.

Il metodo Becom permette di riorganizzare la struttura aziendale rendendo tutti i membri parte attiva decisionale nella definizione dei processi.

Una dinamica che trova il suo principale strumento in SmartOp, un software unico nel suo genere, che gestisce la comunicazione interna ed esterna con clienti e fornitori, il flusso di processo e le attività necessarie a garantirne il corretto svolgimento.

Soprattutto oggi, quando le relazioni e il lavoro a distanza sono una necessità imprescindibile, SmartOp sta agevolando i nostri clienti, non solo nelle attività operative, ma soprattutto nella gestione delle comunicazioni in termini di ordine e chiarezza, rendendo le distanze non un problema, ma un’opportunità.

Scoprire le potenzialità di SmartOp è semplice, basta contattarci e fissare una demo, anche in web meeting.

Scarica l’allegato per leggere l’articolo completo.

Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Il responsabile va in pensione e bisogna trasferire le competenze? Nessun problema, c’è SmartOp!
La difficoltà di trasmettere il sapere aziendale alle nuove persone che entrano a far parte del team è un problema che accomuna numerose imprese.
Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
Richiedi subito la demo
di SmartOp